Questo sito utilizza i cookie per offrire tutte le sue funzionalità. Cliccando su accetto, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra cookie policy - Leggi di più - Acconsento
Dettagli
Passiamo a casa le festività pasquali in compagnia delle persone che amiamo. Tra le tante specialità della cucina italiana, non rinunciamo a un buon bicchiere di vino: in questo bundle troverai due spumanti del Veneto e un Moscato siciliano, insieme a una gustosa torta pasquale. Perché l’Italia è così: un abbraccio di sapori e tradizioni da gustare insieme.


Un dolce speciale che unisce il delizioso aroma del Cioccolato, al vino rosso di Montepulciano. La Torta del Lupo è un dolce dedicato al borgo di Pretoro (Ch) e alla sua origine medioevale situato alle piedi della montagna della Majella. La Torta del Lupo di Pretoro è un dolce tipico fatto con cioccolato nero, vino montepulciano rosso assieme a Rum. La farcitura è con cioccolato al gusto gianduia. Spesso la Torta del Lupo è degna conclusione di un pranzo domenicale o di un giorno di festa, ma può essere gustato anche come merenda.


La Torta viene spedita nella sua elegante confezione, una scatola marrone con un fiocchetto dorato. La torta ha un diametro di 18 cm.


Ingredienti: uova fresche, farine ( grano tenero tipo "o"), cacao amaro, olio di semi di girasole, anice, vino rosso, acqua, caffè, lievito. BAGNA: acqua, zucchero, rhum di origine giamaicana ( alcool idrato e aromi naturali), infuso e distillato di caffè, cannella, limone. FARCITURA: zucchero, olio di soia, olio di palma bi –frazionato, cacao magro, siero di latte, lattosio, nocciole, latte scremato.

Write Your Own Rasdsadsdeview
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account