Questo sito utilizza i cookie per offrire tutte le sue funzionalità. Cliccando su accetto, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra cookie policy - Leggi di più - Acconsento

Colle Corviano

Occasione speciale? Non sai cosa scegliere? Lasciati ispirare dalle nostre selezioni

Dal Nord a Sud Italia, scopri i vini di piccoli produttori. Il vino italiano non è fatto solo di grandi nomi. Ci sono vignaioli che da sempre, presidiano il territorio, lo coltivano e lo modellano. Siamo andati a scovarli per te. Con la loro passione raggiungono vette di qualità impareggiabili. Supportali acquistando i loro grandi vini!

Colle Corviano

"Un vino fatto bene… e che fa bene"

L’Abruzzo, si sa, è una regione che tocca il cuore sin dal primo sguardo. Nella vasta ed eterogenea natura a metà strada tra il mare di Pescara e le vette del Gran Sasso, il ‘tetto degli Appennini’, incontriamo quasi per caso Colle Corviano di Loreto Aprutino, realtà dell’enologia abruzzese che si inserisce in un quadro paesaggistico emozionante. Gli obiettivi di questa azienda vinicola sono improntati all’agricoltura sostenibile e alla conservazione, rivedendo in toto lo stile di vita, la filosofia produttiva e dando al futuro – ancor prima che al presente – un’impronta verde decisamente significativa. Antonella e Rodrigo sono figli di due tradizioni e territori diversi, ma hanno sposato la causa del buon bere scegliendo l’Abruzzo, la bellezza di un borgo di origine normanna, puntando sull’ospitalità e sulla qualità. Il tutto, ricordando sempre che la produzione migliore è quella che impatta al minimo sull’ecosistema circostante: fare bene qualcosa, fare del bene per chi ci circonda.

Taverna Wines

Informazioni

RegioneAbruzzo
Vitigni PrincipaliMontepulciano, Pecorino, Chardonnay, Pinot Grigio
Ettari Vitati27
Produzione Annua150.000 bt
IndirizzoC. da Palazzo 65014Loreto Aprutino (PE)

Scopri i nostri vini

Filtri