Questo sito utilizza i cookie per offrire tutte le sue funzionalità. Cliccando su accetto, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra cookie policy - Leggi di più - Acconsento

Maroni

Ogni settimana trovi una selezione di vini da non perdere!

Dal Nord a Sud Italia, scopri i vini di piccoli produttori. Il vino italiano non è fatto solo di grandi nomi. Ci sono vignaioli che da sempre, presidiano il territorio, lo coltivano e lo modellano. Siamo andati a scovarli per te. Con la loro passione raggiungono vette di qualità impareggiabili. Supportali acquistando i loro grandi vini!

https://www.wineowine.it/pub/media//amasty/shopby/option_images/logo maroni
Maroni Maroni
Maroni
"Un vino naturale, nel massimo rispetto del territorio e dell’ambiente"
maroni logo maroni logo

L’azienda attuale è nata negli anni ’70 grazie alla passione per la terra, ed il vino in particolare, dalla famiglia Maroni, da quattro generazioni alla guida dell’attività, con l’obbiettivo di produrre in quantità estremamente limitata vini pregiati, nel rispetto della tradizione enologica locale. Il vigneto di proprietà, di circa 9 ettari di superficie, è situato nelle colline del comune di Offida ad un’altitudine di circa 290 mt s.l.m.; è coltivato nel rispetto dell’ambiente e della sua integrità, privilegiando l’uso di prodotti antiparassitari naturali, inoltre tutte le lavorazioni legate alla produzione avvengono a mano. La produzione dei vini è volutamente limitata per massimizzare la qualità attraverso controlli che vanno dalla raccolta fino all’imbottigliamento. L’azienda produce vini di gran pregio favorita in questo da un territorio ad alta vocazione vitivinicola come l’Offida Pecorino DOCG CROCIAIOLO,Passerina IGT, Rosso Piceno DOC DOMENIC ed infine il MORETTO IGT che rappresenta la grande sfida della nostra cantina.

maroni
INFORMAZIONI
Regione Marche
Vini principali Pecorino, Montepulciano, Sangiovese, Passerina
Indirizzo Via Cavour, 14 – 63075- Acquaviva Picena (AP)

Scopri i nostri vini

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione crescente
Filtri
0
Marche, che vino!
32,90 € Prezzo predefinito 40,40 €
Sconto 19%

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione crescente