Questo sito utilizza i cookie per offrire tutte le sue funzionalità. Cliccando su accetto, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra cookie policy - Leggi di più - Acconsento

Resom

Occasione speciale? Non sai cosa scegliere? Lasciati ispirare dalle nostre selezioni

Dal Nord a Sud Italia, scopri i vini di piccoli produttori. Il vino italiano non è fatto solo di grandi nomi. Ci sono vignaioli che da sempre, presidiano il territorio, lo coltivano e lo modellano. Siamo andati a scovarli per te. Con la loro passione raggiungono vette di qualità impareggiabili. Supportali acquistando i loro grandi vini!

Resom

"Tre generazioni di vignaioli trentini"

Un viaggio, quello di Resom, che inizia ufficialmente da pochi anni ma che risale al 1959, anno in cui Silvio inizia a coltivare le sue uve a poca distanza da Trento. Lo fa con la passione di un tempo, senza lasciarsi conquistare da facili velleità, un po’ come succede col figlio Marcello e subito dopo con la terza generazione, quella di Tommaso e Luca. È una tradizione di famiglia che viene perseguita con attenzione, ma che solo nel 2018 assume la forma che conosciamo oggi: la famiglia Moser crea infatti Resom (leggetelo al contrario e ne capirete il nome), una cantina e un’etichetta dove il vino viene raccontato a 360 gradi, parlando di tradizione e innovando allo stesso tempo. Un racconto di famiglia come nella più bella, italiana e condivisibile delle tradizioni, perché è solo così che si esprimono quei concetti e quelle passioni che fanno della nostrana la più importante delle enologie mondiali.

Taverna Wines

Informazioni

RegioneTrentino Alto Adige
Vitigni Principali Müller Thurgau, Terldego
Ettari Vitati10
Produzione Annua22.000 bt
IndirizzoVia di Lamar 22, Lamar di Gardolo (TN) 38121

Scopri i nostri vini

Filtri