Questo sito utilizza i cookie per offrire tutte le sue funzionalità. Cliccando su accetto, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra cookie policy - Leggi di più - Acconsento
Condividi
24,90 €
Dettagli

Il piatto Perfetto

Faggiano in umido con funghi

Curiosità

Opificio 77 è un laboratorio toscano che produce cocktails artigianali innovativi e sorprendenti, pronti per essere serviti e bevuti. Le miscele, presentate in un packaging ricercato e raffinato, vengono preparate utilizzando ingredienti selezionati e aromi particolari, cui si aggiunge un pizzico di magia tale da renderle uniche. Opificio 77 nasce da un’idea di Alessandro Gherardi, bar tender e mixologist toscano con una formazione d’eccellenza (Mixology Academy a Roma, Drink Factory a Bologna) e con un’innata passione per l’alchimia perfetta degli elementi. Tutte le ricette per i cocktails di Opificio 77 nascono da lunghe ricerche e sperimentazioni, fatte di contrasti e fusioni, scoperte e intuizioni. Il risultato sono cinque cocktails unici e sorprendenti che ti faranno innamorare.

Un martini a modo nostro, non più classico. Una veloce macerazione del Gin con olive essicate e scorze di limone da una nota profumata, ma non invasiva, per non intaccare la giusta secchezza di un cocktail storico con la C maiuscola.

  • INGREDIENTI: Gin, Vermut Dry 
  • Ottenuta dalla macerazione in piccoli tini di acciaio inox del gin con olive essiccate e scorze di limone, successivamente miscelata, affinata e ossidata in tini di acciaio inox di dimensioni maggiori. Riposata poi in vetro. 
  • BOTTIGLIA DA 700 ml (11 cocktails) 
  • DOSE CONSIGLIATA 75 ml per drink 
  • 28% VOL
Write Your Own Rasdsadsdeview
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account