Terre di San Ginesio
Se volete provare un'esperienza sensoriale unica e travolgente non lasciatevi scappare le bottiglie di vino in offerta su Wineowine.
Sapore, fragranza e gusto insieme per etichette veramente di alta qualità, prodotte dalle migliori cantine italiane.
Rossi o bianchi, secchi o fruttati, solo vini accuratamente selezionati e valutati da esperti del settore.
Se sei un amante di sentori speziati, dal retrogusto vanigliato, abbiamo la bottiglia che cerchi a un prezzo veramente introvabile. Se invece preferisci sentori più agrumati, con note di miele, sul nostro sito puoi acquistare il tuo vino preferito e trovarne di nuovi.
Vini scontati dal carattere unico, da assaporare lentamente
Un'esclusiva da cogliere subito! D'altronde cosa c'è di meglio che abbinare un vino che ami con un menù realizzato ad hoc con piatti gustosi e raffinati? Su Wineowine abbiamo pensato anche a questo proprio per offrirti grandi offerte da assaporare a 360°, partendo dai profumi, avvolgenti e intriganti, che ogni etichetta è pronta a offrire.
Tra i vini scontati puoi selezionare ottime bottiglie da degustare in compagnia di portate a base di carne o di pesce, oppure con primi della tradizione italiana, ma non solo. Non mancano poi vini da dessert, perfetti per chiudere un pasto in dolcezza.


Terre di San Ginesio
"La qualità che nasce dalla vigna"

L’azienda è nata dall’esperienza della famiglia Baleani, viticoltori da generazioni con la passione per il vino di qualità come espressione del territorio. Soci fondatori ed attuali della cantina Terre di San Ginesio sono i fratelli Baleani: Fabrizio, Gianfranco ed Alberto con l’amico Maurizio Crispini. L’attenta e scrupolosa cura dei vigneti è la base per una produzione mirata alla qualità, da cui deriva anche il motto aziendale “La Qualità Che Nasce Dalla Vigna”. L’Azienda coltiva direttamente oltre 15 ettari di vigneti dai quali si ottengono vini DOP ed IGP, vini spumanti, vino cotto e sapa. La cantina è situata a Passo Ripe San Ginesio in provincia di Macerata, a mezz’ora di auto dal mare Adriatico ed alle porte del Parco dei Monti Sibillini in un territorio caratterizzato dalla media/alta collina, variamente coltivata e con la presenza di piccole aree boschive E’ anche fornita di spazi interni per la vendita diretta e per le degustazioni in abbinamento a prodotti gastronomici locali. Nei mesi di luglio ed agosto, vengono anche allestite apericene con degustazioni direttamente tra i filari delle vigne. La cantina è aperta tutti i giorni feriali e, per appuntamento, anche nei festivi. I vini prodotti hanno un forte legame con il territorio e ne raccontano le tipicità e le tradizioni come, ad esempio, la ribona, la vernaccia nera, il vino cotto.
