Tozzi
Se volete provare un'esperienza sensoriale unica e travolgente non lasciatevi scappare le bottiglie di vino in offerta su Wineowine.
Sapore, fragranza e gusto insieme per etichette veramente di alta qualità, prodotte dalle migliori cantine italiane.
Rossi o bianchi, secchi o fruttati, solo vini accuratamente selezionati e valutati da esperti del settore.
Se sei un amante di sentori speziati, dal retrogusto vanigliato, abbiamo la bottiglia che cerchi a un prezzo veramente introvabile. Se invece preferisci sentori più agrumati, con note di miele, sul nostro sito puoi acquistare il tuo vino preferito e trovarne di nuovi.
Vini scontati dal carattere unico, da assaporare lentamente
Un'esclusiva da cogliere subito! D'altronde cosa c'è di meglio che abbinare un vino che ami con un menù realizzato ad hoc con piatti gustosi e raffinati? Su Wineowine abbiamo pensato anche a questo proprio per offrirti grandi offerte da assaporare a 360°, partendo dai profumi, avvolgenti e intriganti, che ogni etichetta è pronta a offrire.
Tra i vini scontati puoi selezionare ottime bottiglie da degustare in compagnia di portate a base di carne o di pesce, oppure con primi della tradizione italiana, ma non solo. Non mancano poi vini da dessert, perfetti per chiudere un pasto in dolcezza.


Tozzi
"L’elogio moderno di una tradizione che viene da lontano"

Il “tempo del vino” nasce nel Novecento e prosegue nel Duemila, per Cantina Tozzi. Virginia Lo Rizzo, che racconta con passione la sua cantina, ricorda il lavoro di nonno Franco, un vero innamorato della sua terra, quella di Casola Valsenio. Un cammino nel vino che è fatto di radici e di storie antiche, di comunità, di uomini e donne che “conservano il senso ancestrale di una tradizione che li ha sempre resi orgogliosi della propria origine”. Perché il vino è un lavoro, certo, ma anche un’identità e un’appartenenza: il rispetto per il terreno, la vinificazione, gli sforzi che sottendono alla realizzazione di un prodotto di alta qualità. Oggi Cantina Tozzi è avanguardista, guarda al locale e al globale ma senza dimenticare la tradizione, passando per 7,5 ettari di vigna nella quale troviamo Pinot Nero, Merlot e Sangiovese: tradizionali, immancabili, straordinari. La prima vendemmia della nuova “Tozzi” è quella del 2019, un nuovo inizio che si fa collettivo, tra tempi brevi e dilatati: il vino, una ricchezza che non guarda allo scorrere dell’orologio ma alla cura dell’uomo.
