Questo sito utilizza i cookie per offrire tutte le sue funzionalità. Cliccando su accetto, acconsenti al loro utilizzo secondo la nostra cookie policy - Leggi di più - Acconsento

Sei un produttore?

Wineowine è l’esclusivo club di vendita di vino online che racconta e valorizza i migliori produttori di vino artigianale italiano, con una produzione annua fino a 100.000 bottiglie.

Diventa partner

Diamo l'opportunità ai piccoli produttori di farsi conoscere al grande pubblico e di incrementare le proprie vendite. Tutti i vignaioli che collaborano con wineowine hanno avuto un grande ritorno di immagine e visibilità e la possibilità di raggiungere clienti in ogni angolo della Penisola. Diventare partner di wineowine è un'esclusiva riservata solo ai migliori produttori.

Quali sono i vantaggi di diventare partner di wineowine?

Il team di wineowine crede nella qualità della viticoltura familiare e sposa a pieno la filosofia di una produzione composta da sapienza artigianale e passione. Presentiamo al nostro ampio pubblico vini di alta qualità, raccontando la storia che si nasconde dietro ogni etichetta. Il risultato è un’esperienza di grande impatto emozionale per i nostri Soci, veri appassionati di vino.

Vini di qualità
Prestigio
Incremento delle vendite

Le cantine, tramite wineowine, ottengono prestigio e un incremento consistente delle vendite, aprendo un nuovo canale che spesso si ha difficoltà ad approcciare in modo sicuro e nel rispetto dell’immagine aziendale.

Se condividi i nostri valori, per collaborare con noi segui questi semplici passi:

1

Invia una email dal nostro form di contatto, compilando tutti i campi necessari.

2

Dopo il primo contatto il nostro team Acquisti ti inviterà ad inviare una campionatura (n.2 bottiglie per etichetta) da far degustare ai nostri sommelier ed assaggiatori. wineowine seleziona scrupolosamente le etichette offerte al fine di garantire elevati standard di qualità.

3

Se supererai la fase della degustazione, verrai ricontattato direttamente dal Responsabile per le selezioni della tua Regione.

Collabora con noi

Compila il form con alcune informazioni riguardo la tua attività. Un nostro responsabile commerciale ti contatterà al più presto per gestire la tua richiesta e darti tutte le indicazioni per diventare un partner di Wineowine.

Accetti la nostra privacy policy e di iscriverti alla lista dei nostri produttori